martedì 2 agosto 2011

...il mare è bellissimo....

Credevo di essere fatta d'aria.
Credevo di potermi muovere con le ali delle nuvole.
Invece sono rinata, per l'ennesima volta.
Dalle onde del mare, sono riemersa per riconoscermi.
Per sentire le lacrime di gioia emergere dai miei occhi e bearmi dell'aria salmastra che mi congela le braccia.

Sono rimasta immobile.
Ad ascoltare il mio cuore ridere felice.
A muovere ogni passo mano nella mano con l'amore per il MIO mare.
A contare ogni granello di sabbia incontrarsi con le foglie e dividere i miei occhi negli occhi dei crostoni che lividamente, si tuffano nel mare.

Non ho sentito freddo, ma il calore della nascita.
Il movimento esatto delle foglie che abbracciano la natura.
Le insenature che sensualmente, si abbandonano agli scogli.
Il faro che di notte, gira la sua luce illuminando il mare.
Le acque così scure da far paura, così sicure da rassicurare.
Ascoltarne lo sciabordio, per desiderarlo ancora.

Ed ora che ne sono così distante,
per ritrovarlo nel mio cuore, dove scalpita e urla di vita.

Nessun commento:

Posta un commento