martedì 21 giugno 2011

Pausa.

Ho in mente un tappeto di suoni.
Un pianoforte, che sembra chiedermi di volare via con lui.
Ed io, gli risponderei "si" - senza pensarci.
Perchè alle volte, va bene lasciarsi andare.
Va bene chiudere gli occhi, e volare via.

Ho deciso di dipingere di fiori colorati, la mia malinconia di questi giorni.
Uguali alle stampe della mia t-shirt.
Leggeri come il rosa che vorrei, colorasse le mie giornate.

Ritrovare la stessa gioia del primo istante.
Quando la novità ti fa colorare le guance e dire "grazie".
Sarebbe bello....semplicemente, comprendere che dall'altra parte, qualcuno prova per te le stesse emozioni.
Sarebbe bello....

Mi specchio per ritrovare quel sorriso e ritorno sui miei passi, a cercare altrove, il posto dove riaccendere il desiderio di un nuovo calore.

Nessun commento:

Posta un commento