sabato 29 gennaio 2011

Stagioni che cambiano.

Guardo fuori.
Un cielo di panna piange.
E tutto il silenzio che ha avvolto le mie coperte fino a tarda mattina,
si trasforma in ricordi che danzano tra il vetro e le gocce che lo ricoprono.
Come se ogni ricordo avesse le sue parole, i suoi sogni, pagine da decorare a Natale e sorrisi da regalare nelle folli notti estive.
Ed io tengo per mano i chilometri che ho percorso per raggiungere i miei sogni, rubare un abbraccio ad un amico lontano, piangere di gioia al suono della canzone del cuore.

C'è un tempo per ogni cosa.
Passerà questo freddo che rende dimentica ogni sensazione.
Passeranno le pioggie che trattengono i colori al buio di questa stanza gelida.
Torneranno le foglie autunnali che ricoprono i passi, rendendoli croccanti e profumati.
E tornerà il mondo a riscoprire l'arcobaleno dopo la pioggia, il mare che dolcemente accarezza la sabbia e la musica, a segnare ogni battito del mio cuore.

Io...attendo.....

Nessun commento:

Posta un commento